L'ESPERIENZA

SEGUI IL TUO FIUTO

Le colline di Langhe, Roero e Monferrato fanno da sfondo ad una tradizione immutata da secoli, la ricerca del tartufo, che si basa sul lavoro di un binomio davvero speciale: il Trifulau, il cercatore di tartufi, ed il suo indispensabile Tabui, il cane da tartufo.

Una giornata con il Tabui

Con Tabui potrete accompagnare un esperto Trifulau ed il suo cane alla ricerca del tartufo in uno dei territori di produzione più tipici del Piemonte, le colline dell’Alto Monferrato.

Una giornata speciale a contatto con la natura, alla scoperta del territorio e della tradizione, dove il tabui sarà protagonista: il suo fiuto vi guiderà in una scenografica passeggiata tra i boschi, nelle tartufaie naturali di San Damiano D’Asti. Un’esperienza esclusiva per scoprire la storia, le varietà, le caratteristiche e le tecniche di ricerca del tartufo, ma soprattutto… per trovarlo!

Al termine della vostra escursione, vi attenderà una meritata sosta con pranzo o degustazione di piatti tipici, naturalmente a tema tartufi... un degno coronamento alla vostra esperienza, con i sapori ed i profumi dell’Alto Monferrato.

RISTORANTE

via Carlo Alberto, 14 - Torino
tel. ‎+39 011 1873 0085 - cel. ‎+39 328 058 1586
email info@iltabui.it

closealign-justify linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram